China News Smartphone

Galaxy Note 5 Dual-SIM, iniziano le vendite in India: prezzi, versioni e sconti

Gen 18, 2016

author:

Galaxy Note 5 Dual-SIM, iniziano le vendite in India: prezzi, versioni e sconti

indi

Sono passati davvero pochi giorni da quando è stato dato l’annuncio definitivo ed ufficiale della commercializzazione delle variante Dual SIM del Samsung Galaxy Note 5 e già lo troviamo in vendita all’interno del mercato indiano. In questo nostro articolo vi daremo conto del prezzo di vendita, delle sue varianti e dei cambiamenti di prezzo che la casa coreana ha effettuato anche sulla versione senza Dual-SIM. Vediamo di cosa si tratta.

Galaxy Note 5 Dual-SIM: prezzo e versioni

Il Samsung Galaxy Note 5 Dual-SIM è un dispositivo che viene venduto in Oro, Nero ed Argento ad un prezzo di 51.400 INR (760 dollari che sono circa 690 euro al cambio attuale) nella sua versione da 32 GB di memoria interna mentre tra pochi giorni troveremo anche la sua versione da 64 GB di memoria interna messa in vendita al prezzo di 57.400 INR (850 dollari che sono circa 770 euro al cambio attuale).

Con il lancio di queste due versioni con Dual SIM l’azienda coreana ha deciso di andare a modificare il prezzo delle sue due versioni mono-SIM nel modo seguente: sia la versione da 32 GB che quella da 64 GB sono state scontate di circa 90 dollari (intorno agli 80 euro al cambio attuale) scendendo così rispettivamente a 705 dollari (circa 640 euro al cambio attuale) e 795 dollari (circa 710 euro al cambio attuale). Sicuramente una buona opportunità per chi ha interesse alla versione mono-SIM.

L’amarezza è una conseguenza del fatto che sul mercato italiano non è arrivata ancora nessuna versione.

Diteci la vostra qui sul nostro sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ e sul nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.