News Offerte

Galaxy Note II in offerta su gli Stockisti a 489 euro

Dic 10, 2012

author:

Galaxy Note II in offerta su gli Stockisti a 489 euro

Galaxy Note II in offerta su gli Stockisti a 489 euro

Non è passato molto tempo da quando vi abbiamo segnalato l’offerta del Galaxy Note II a 499 euro sul sito degli Stockisti. Un’offerta davanti alla quale è difficile rimanere indifferenti, soprattutto in un periodo, come quello pre-natalizio, povero di offerte reali,e che vede buona parte dei negozi fisici proporlo al prezzo di listino di 699 euro.

Bene, se 499 euro erano già pochi per il phablet Samsung di seconda generazione, il sito degli stockisti lo propone ora ad un prezzo ancora più conveniente, ovvero a soli 489 euro. E’ lecito avere qualche perplessità riguardo al sito, dettato dai prezzi fin troppo concorrenziali, ma abbiamo avuto modo di provarne l’affidabilità la scorsa settimana, ordinando l’LG Optimus L9 ad un prezzo altrettanto conveniente, e non possiamo che confermare la buona reputazione, con tempi di spedizione e servizio impeccabili.

La garanzia è Europa (non Italia) ed è disponibile in colorazione Titanium Grey. Potete leggere sul sito degli Stockisti tutti i feedback degli utenti che lo hanno acquistato.

Quali sono le caratteristiche del Samsung Galaxy Note II?

Di sicuro è l’ampio display Super AMOLED HD da ben 5,5 pollici a rappresentarne la caratteristica distintiva, una dimensione dello schermo che per ora non conosce ancora rivali, tutta votata ad un’esperienza multimediale a dir poco accattivante, che non scende a compromessi: difficile farsi apprezzare dagli amanti del “piccolo e maneggevole”, l’ideale per chi vuole utilizzare il proprio smartphone non solo come tale, ma anche per prendere appunti o improvvisare schizzi a mano libera.

Fluidità e reattività del sistema operativo fuori dal comune, grazie alle potenzialità di un comparto hardware di primissimo piano: processore quad-core Exynos Quad 4412 clockato alla frequenza di 1.6GHz e affiancato da 2GB di RAM, che non mostra incertezze davanti ad un multitasking sfrenato o al gaming estremo, che potranno godere di una buona autonomia grazie alla batteria da 3100 mAh. Ma aldilà del potente comparto hardware, sono le nuove funzionalità a fare del Galaxy Note II uno smartphone diverso dagli altri.

L’ S-Pen, dotato di 1024 livelli di sensibilità, sfrutta infatti la funzione Air View, in grado di riconoscere l’esatta posizione del pennino senza che la punta sfiori il display. E’ sufficiente ad esempio avvicinarlo alla barra di riproduzione di un filmato per scorrere le immagini in anteprima. O ancora, quando lo sfilate dall’apposito foro durante una chiamata, sarà possibile annotare un numero di telefono grazie a Popup Note, con la possibilità di annotare un numero di telefono.

Voi che ne pensate di quest’ottima offerta del Galaxy Note II? Se avete intenzione di acquistarlo, non esitate a farcelo sapere attraverso i commenti.