News Smartphone

Galaxy S2: Android 4.1 Jelly Bean aggiornato in arrivo entro pochissimi giorni

Dic 11, 2012

author:

Galaxy S2: Android 4.1 Jelly Bean aggiornato in arrivo entro pochissimi giorni

 

Jelly Bean per Galaxy S2

Senza ombra di dubbio alcuna il Samsung Galaxy S2   sta dimostrando con  il passare del tempo di essere un ottimo smartphone Android, e proprio per questo motivo l’azienda coreana non vuole abbandonare la sua creatura e dunque si  sta preparando a rilasciare Android Jelly Bean, altresì detto Android 4.1.2 sul terminale in questione nonostante esso sia ormai uscito sul mercato da molto tempo e nonostante le voci sempre più frequenti relative all’uscita verso la metà del prossimo anno del nuovissimo Galaxy S4.

 

Fonte

Secondo quanto di recente riportato dal portale Sammobile in un tweet, l’update ad Android 4.1.2 per il Galaxy S2 è in dirittura di arrivo, e i primi due Paesi a beneficiarne dovrebbero essere la Svezia con la Polonia. Ovviamente questo dovrebbe avvenire proprio nei prossimi giorni, lasciandoci intendere che già entro la fine di questa settimana, od al più tardi all’inizio della prossima, sarà possibile aggiornare il Galaxy S2 anche nel nostro paese.La fonte pare essere senza dubbio attendibile, giacchè più di una volta abbiamo riportato rumors da essa provenienti che poi si sono rivelati corretti.  Sulle tempistiche di aggiornamento nel nostro Paese sorge più di un dubbio, ma al momento cerchiamo di vedere positivamente la notizia.

 

Valutazioni Finali

Speriamo vivamente che Samsung Italia non si faccia sfuggire l’occasione di essere tra le prime al Mondo nel distribuire il nuovo update sui modelli no brand, mentre per chi si ritrova con un modello brandizzato dall’operatore occorre sempre sperare che le tempistiche possano rimanere comunque simili a quelli relativi al modello base. Ovviamente non ci aspettiamo che l’Italia sia il primo paese europeo a ricevere l’aggiornamento, ma vorremmo tanto non essere tra gli ultimi come troppo spesso accade,basti ricordare le recenti polemiche relative al Nexus 4. Siete d’accordo con noi ? Fatecelo sapere scrivendoci sulla nostra pagina Facebook o sul nostro forum, nonchè seguendoci sul nostro account Twitter.

 

via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.