News Smartphone Video

Samsung Galaxy S2 vs iPhone 4S: campagna marketing

Gen 24, 2012

Samsung Galaxy S2 vs iPhone 4S: campagna marketing

Samsung Galaxy S2 vs iPhone 4S

 

Samsung in questo periodo è letteralmente scatenata nel confronto tra Galaxy S2 e iPhone 4S. Approfittando della campagna di marketing e del lancio del melafonino in più parti del mondo, Samsung a molti mesi dall’uscita (ricordiamo intorno a Maggio 2011) del Galaxy S2 continua a spingere forte sul suo terminale di punta. Con un processore dual core, un bellissimo display Super AMOLED Plus rappresenta ancora la vetta più alta toccata da uno smartphone Android in quanto a prestazioni. E Samsung USA non perde di certo tempo a far notare la superiorità del suo membro più alto della famiglia Galaxy rispetto all’iPhone 4S.

Qui di seguito vi proponiamo una serie di simpatici video che mostrano alcuni punti di forza del suo S2, come ad esempio la scrittura vocale “Type with your Voice”, in questo caso molto utile quando si indossano dei guanti e si vuole scrivere messaggi di ogni tipo. Ricordiamo che ciò si può ottenere tramite l’app Dragon Dictation scaricabile dall’Apple Store, ma qui Samsung vuole dimostrare di essere in grado di farlo da prima e senza l’ausilio di applicazioni di terze parti.

 

 

In un altro video invece vediamo Samsung pubblicizzare il sistema di navigazione a piedi:

 

 

Gli sfottò pubblicitari continuano mostrando che iPhone 4S non è l’unico che sa riprodurre musica e video, anzi la maggior parte degli smartphone Android è in grado senza dover passare forzatamente da software esterni come iTunes. In questo il Galaxy S2 vince la sfida essendo uscito prima, o meglio questo vuol far credere Samsung.

 


Lo scontro è più che mai vivo, soprattutto dopo che Apple non ha innovato esteticamente il suo terminale di punta. Se siete interessati a questo confronto non perdetevi il nostro articolo Galaxy S2 vs iPhone 4S, ma anche il loro confronto tra browser per stabilire chi possiede la connessione più veloce, ma anche una vecchia pubblicità in cui Samsung continuava gli sfottò verso il melafonino. Galaxy S2 vs iPhone 4S: chi vince per voi?

via

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.