News Smartphone

Galaxy S5 Mini: specifiche, prime foto ed uscita in vista?

Mag 7, 2014

author:

Galaxy S5 Mini: specifiche, prime foto ed uscita in vista?

galaxy-s5-mini

Il tormentone è sempre lo stesso, ogni volta che la Samsung lancia il suo smartphone top di gamma iniziano poi ad uscire indiscrezioni e rumors relativi alla successiva, e spesso quanto mai certa, uscita del suo fratello minore, la cosiddetta versione Mini.

Siamo qui dunque a scrivervi di quelle che sembrano essere le voci di maggior rilievo aventi riguardo al Samsung Galaxy S5 Mini dato che, a quanto pare, si potrebbe trattare di un device che avrà delle performance abbastanza limitate rispetto al fratello maggiore. Ma andiamo con ordine.

 

Galaxy S5 Mini: specifiche tecniche

Quel poco che è trapelato parla della presenza di una scocca realizzata in materiale plastico e di un processore Snapdragon 400  di Qualcomm quad-core (quindi evoluzione rispetto a quello precedente montato sul fratellino in vendita attualmente) oltre che di una RAM ad 1.5 GB.

Il tutto dovrebbe, anche qui il condizionale è d’obbligo, essere racchiuso all’interno di uno schermo da 4.7 pollici resistente all’acqua (cosa che ad onor del vero non ci dispiacerebbe affatto), sarà però interessante appurare la risoluzione auspicando almeno quella HD Ready da 1280×720 pixel. La grande novità di questi giorni consta però nel fatto che sembrerebbe essere trapelata tramite evleaks una prima immagine del prodotto coreano.

Se si scruta bene al suo interno di vede chiaramente un indirizzo web ma se poi lo si va a digitare sul proprio personal computer si viene immediatamente re-indirizzati alla main page UK della Samsung stessa. Si potrebbe dunque trattare di un istantanea rubata da evleaks durante una fase di aggiornamento del sito e quindi di una vera e propria anteprima che sarebbe dovuta esser nascosta a tutti. Sicuramente non appena saranno rilasciati aggiornamenti sul Galaxy S5 mini vi terremo aggiornati.

Cosa ne pensate? Scriveteci la vostra opinione in merito sia qui che sulla nostra pagina Facebook. Vi aspettiamo.

 

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.