News Smartphone Tablet

Game of Thrones: a breve il gioco per iPhone e iPad da TellTale

Nov 12, 2014

author:

Game of Thrones: a breve il gioco per iPhone e iPad da TellTale

games

Se siete appassionati di Games of Thrones ed al contempo siete possessori di un dispositivo Apple, iPhone o iPad o iPod Touch di ultima generazione, (avete dunque iOS come sistema operativo) questa sembra proprio essere la notizia giusto per voi, visto e considerato che la Telltale ha da pochissimo svelato al pubblico ed agli appassionati qualche utile informazione o per meglio dire indiscrezione sul prossimo gioco per device mobili che si andrà a basar sulla serie TV di HBO e sulla saga di George R. R. Martin. Ma vediamo di saperne di più.

Qualche piccola notizia in più

Per prima cosa chiariamo subito che Telltale Game ha confermato come il gioco arriverà sicuramente per i device con iOS anche se ha poi aggiunto che una “additional platforms to be announced” (una ulteriore piattaforma di gioco verrà svelata)  ed ovviamente in molti ritengono proprio che si possa trattare di Android. Inoltre va detto che questo gioco sarà un gioco interattivo che vi permetterà di giocare con ben 5 diversi personaggi, tutti ovviamente membri della Forrester House.

Il gioco stesso verrà suddiviso e dunque si svolgerà in 6 diversi episodi il primo dei quali si intitola “Iron from Ice”.

Ovviamente ogni diverso episodio potrà essere giocato con un diverso personaggio. Si annuncia dunque una vera e propria saga anche per la versione gaming di Game of Thrones e sinceramente era proprio ciò che ci aspettavamo, resta da capire la vicinanza alla serie originale, che si tratti di libri o di serie TV.
Siete contenti o meno di questa ottima notizia per gli appassionati di giochi su smartphone e device mobili? Fatecelo sapere scrivendoci sia qui che all’interno della nostra pagina Facebook dove ogni giorno potrete trovare i link per accedere direttamente al nostro sito. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.