News

GFI Software, in arrivo la nuova opera di ristrutturazione

Set 11, 2014

author:

GFI Software, in arrivo la nuova opera di ristrutturazione

GFI_Logo

Nella giornata del 9 settembre 2014 è stata annunciato l’arrivo di un processo di riorganizzazione aziendale in seno a GFI Software, processo grazie al quale l’azienda stessa ha deciso di implementare la sua posizione ed il proprio sforzo a favore dello sviluppo delle linee di prodotti della serie LogicNow, che comprende tra gli altri GFI MAX, le soluzioni cloud-based IASO oltre che una ulteriore gamma di prodotti che si basano sul cloud.

Il tutto, proprio grazie alla suddetta operazione di ristrutturazione, andrà a convergere sulle tecnologie SaaS utilizzando un vero e proprio sistema di abbonamento. In tal modo la stessa GFI potrà concentrare la sua opera a livello delle soluzioni cloud private ovverosia di quelle soluzioni cloud create e sviluppate per gli amministratori IT che siano parte di organizzazioni di utenti finali. Da questo è possibile evincere chiaramente come mentre le società saranno gestite come delle vere e proprie entità separate, il management  team proprio di taluna azienda nonché il nucleo degli investitori resteranno invariati proprio con il preciso scopo di mantenere alto lo standard professionale anche a seguito della detta opera di ristrutturazione aziendale.

Le dichiarazioni di LogicNow

Vi lasciamo ora con quanto dichiarato proprio due giorni addietro in un comunicato stampa da Alistair Forbes, General Manager di LogicNow “Non c’è mai stato un momento così entusiasmante per essere un MSP“ – “Il mercato delle aziende di supporto IT che hanno spostato l’attività da break/fix ai servizi gestiti è in rapida crescita e si sta evolvendo grazie alla proliferazione dei servizi mobile e cloud. Abbiamo reso possibile e condiviso questo successo.”

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.