News Smartphone

GFXBench ci svela le specifiche tecniche del prossimo Samsung Galaxy A9 Pro con RAM da 4 GB

Feb 7, 2016

author:

GFXBench ci svela le specifiche tecniche del prossimo Samsung Galaxy A9 Pro con RAM da 4 GB

sssss main

Quelle che potrebbero essere a tutti gli effetti le prossime caratteristiche tecniche del nuovo phablet coreano, il Samsung Galaxy A9 Pro, sono state pubblicate sul web grazie allo svolgimento di vari benchmark test effettuati con GFXBench.

Come voi stessi potrete leggere si tratta di caratteristiche tecniche davvero molto interessanti anche se un dubbio ci sorge per quel che riguarda lo schermo del Galaxy A9 Pro che, stando ai dati pubblicati, dovrebbe essere da 5.5 pollici, cosa che contrasta con il fatto che il Galaxy A9 ne abbia 6 di pollici. Vediamo ora quali altre specifiche tecniche sono trapelate.

Samsung Galaxy A9 Pro: le specifiche tecniche

ssss

Oltre al dubbio e discusso schermo da 5.5 pollici il prossimo Samsung Galaxy A9 dovrebbe avere un processore Qualcomm Octa-Core con Cortex-A72 e con una frequenza di clock massimale da 1,8 GHz (con tutta probablità si tratterà di uno Snapdragon 652), inoltre abbiamo 4 GB di memoria RAM (dato credibile visti i 3 GB della versione standard) ed un comparto fotocamera che si dovrebbe presentare a noi con un sensore posteriore da 16 MP ed un sensore anteriore da 8 MP mentre il modello standard di questo A9 ne ha uno da 13 MP sul retro.

Per essere precisi il report mostrato ci parla di 15 MP e di 7 MP per i sensori di questo A9 Pro ma vi abbiamo parlato di 16 MP e di 8 MP perchè così è più opportuno fare guardando alle ripettive risoluzioni mostrate: 4.608 x 3.456 e 3.264 x 2.448 pixel.

Cosa ne pensate di quanto detto su questo Samsung Galaxy A9 Pro e sul test effettuato? Vi interessa il suo acquisto o no?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.