News

Gingerbread per tutti!

Ott 6, 2011

Gingerbread per tutti!

Android Gingerbread è al momento la release più avanzata del sistema operativo di Google e come tale porta diverse migliorie rispetto ad Android Froyo. Secondo i più recenti dati, la sua diffusione sta avanzando molto, arrivando al 38% dei terminali coperti sul mercato. Le migliorie non riguardano solo bugfix o ottimizzazione dei terminali, ma anche comodità come lo scaricare gli MMS senza dover attivare la connessione dati.

Ma parliamo di aggiornamenti:
Samsung ha infatti dichiarato che, scusandosi del ritardo per l’aggiornamento previsto a fine Settembre, verrà rilasciato Android Gingerbread in versione 2.3.5 per il Samsung Galaxy S SLCD (I-9003) entro Novembre. Un comunicato rilasciato sulla pagina di Facebook che almeno pone luce sul ritardo imprevisto. Basterà la nuova versione a non scontentare i possessori di questo terminale?

 

 

Acer invece ha reso disponibile da poco l’aggiornamento ad Android 2.3.5 per il suo Liquid Metal. Tale terminale è stato di recente oggetto di offerte e pertanto nonostante lo scarso successo sono stati venduti diversi pezzi. Per scaricare l’aggiornamento occorre scaricare il pacchetto da questa pagina.

 

 

via e via

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.