China News Smartphone

Gionee Elife E8: specifiche tecniche, immagini e fotocamera “monster”

Mag 14, 2015

author:

Gionee Elife E8: specifiche tecniche, immagini e fotocamera “monster”

gionee

La casa produttrice Gionee è ormai in procinto di presentare ufficialmente il suo nuovo smartphone top di gamma che andrà sicuramente a prendere il nome di Gionee Elife E8.

Siamo entrati da poche ore a conoscenza di quelle che saranno le sue principali specifiche tecniche grazie alla loro uscita sull’oramai noto sito di certificazione cinese, il TENAA, e dunque non ci resta altro da fare che non sia il riportarvelo. Attenzione perché potrebbero esserci delle sorprese.

Gionee Elife E8: le specifiche tecniche

e88

Secondo quando riportato sul sito dell’ente di certificazione TENAA il GioneeElife E8 avrà un display a 2K, un processore octa-core con frequenza di clock massimale da 2GHz, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna espandibile, una batteria con una capacità di 3520 mAh ed il sensore di impronte digitali oltre al sistema operativo Android Lollipop 5.0.

Quello che però ci colpisce più di tutto è la sua fotocamera con sensore posteriore da 23.8 MP, sensore che nel dettaglio è un OV23850 di 1/2,3” PureCel-S stacked CMOS dotato anche del supporto per le immagini sfocate e dello HDR real-time. Si tratterebbe però di un sensore principale imponente e che sarebbe anche capace, secondo i più esperti e per il tramite dell’utilizzo di una tecnicha di interpolazione di scattare immagini e foto con una definizione che si estende sino ai 100 MP. Davvero incredibile se venisse confermato questo dato.

Cosa ne pensate di questo Gionee Elife E8  e delle sue specifiche tecniche?

Diteci la vostra sia qui sul sito che su Facebook, Twitter, Google+ e sul canale Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.