China News Smartphone

Gionee Elife S5.5: aggiornamento KitKat e spot “virale” contro il Galaxy S5

Lug 2, 2014

author:

Gionee Elife S5.5: aggiornamento KitKat e spot “virale” contro il Galaxy S5

gionee_elife_s5.5

Sicuramente non tutti gli appassionati di tecnologia mobile hanno sentito parlare di Gionee, casa produttrice che annovera tra i suoi migliori successi in tema di device, il nuovo Gionee Elife S5.5 che, come suggerisce il nome stesso, si caratterizza per essere sottilissimo (solo 5,5 millimetri di spessore). Stiamo parlando di un dispositivo che è disponibile all’interno del mercato cinese già a partire dallo scorso marzo e che è di recente stato introdotto anche all’interno del mercato indiano.

Il Gionee Elife S5.5 può essere dunque visto come un modello emergente e forse per questa ragione la stessa casa produttrice ha deciso di immettere sul mercato una pubblicità (accessibile da qui) che potremmo definire “virale” per il modo in cui attacca direttamente il Samsung Galaxy S5 sulla base del fatto che il top di gamma della Samsung sia stato rilasciato con troppa plastica nel suo corpo mentre il Gionee in questione è fatto in vetro e metallo.

Gionee: cos’altro?

Ma le novità di rilievo in casa Gionee non finiscono qui dato che possiamo confermarvi che si sta parlando di un buonissimo device anche se, ad onor del vero, il Gionee S5.5 è dotato di un processore MediaTek octa-core e dunque non crediamo sia possibile mettere quest’ultimo a confronto con il meglio equipaggiato Galaxy S5.

Di certo però va detto che l’impatto visivo è di indubbio valore e che la fotocamera da 13 MP non ci lascia indifferenti. Inoltre fino a pochi giorni addietro il Gionee risultava ancora essere equipaggiato con un SO Android Jelly Bean ma è notizia recente il rilascio dell’upgrade a Kit Kat per i device venduti in India.

In tal modo la distanza tra i due device sembra essere assottigliata almeno un poco. Vi diverte questo spot? Diteci la vostra sia qui che sulla nostra pagina di Facebook. Vi aspettiamo.

Via

Via 1

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.