News Smartphone

Gionee Elife S7: in arrivo lo smartphone più sottile al mondo?

Feb 12, 2015

author:

Gionee Elife S7: in arrivo lo smartphone più sottile al mondo?

s7 pres per tec

La Gionee ha comunicato a tutti coloro che saranno al prossimo MWC di Barcellona (e noi saremo li per voi)  che il prossimo 2 Marzo alle 2 PM verrà presentato al mondo il prossimo Gionee Elife S7.

Di certo non sappiamo ancora bene le sue specifiche tecniche ma basandoci su quanto trapelato nelle scorse settimane e su quando lasciato trapelare a livello di immagini di presentazione dalla stessa azienda possiamo fare alcune ipotesi molto attendibili su alcune caratteristiche che dovrebbe essere proprie di questo smartphone.Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Indiscrezioni

Il rumors o per meglio dire la deduzione più interessante che si può fare riguarda lo spessore del prossimo Elife S7 visto che sembra si dovrà trattare dello smartphone più sottile al mondo. Si starebbe parlando infatti di uno spessore pari a soli 4.7 millimetri ma ovviamente nessuna conferma ufficiale è arrivata al momento, Attenzione però perché alcune fonti interne parlano di alcuni dubbi sull’utilità di partecipare ad una vera e propria corsa alla realizzazione dello smartphone più sottile al mondo e quindi potremmo anche ricevere qualche sorpresa proprio dall’evento del prossimo 2 Marzo.

Questa è una considerazione ovvia perché di norma per realizzare un device ultra-sottile bisogna rinunciare ad alcune funzionalità o ridurre il livello delle specifiche e questo evidentemente non è quello cha la Gionee vuole fare. Pretattica o no noi, come anticipatovi, saremo li per voi in quel di Barcellona e vi faremo sapere in tempo reale di che pasta sarà fatto questo Gionee Elife S7.

Cosa ve ne pare di questo Gionee Elife S7?

Diteci la vostra e seguiteci sempre sia qui sul nostro sito che all’interno della nostra pagina Facebook e del nostro profilo Twitter. Vi aspettiamo numerosi,

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.