China News Smartphone

Gionee F103: le specifiche tecniche del nuovo smartphone di fascia media

Ott 7, 2015

author:

Gionee F103: le specifiche tecniche del nuovo smartphone di fascia media

f

Sono arrivate le principali specifiche tecniche del Gionee F103, il nuovo smartpohne di fascia media realizzato con una scocca posteriore in vetro racchiusa all’interno di un telaio in metallo. Si tratta di un dispositivo che verrà messo in vendita al prezzo di 1.199 yuan che corrispondono a circa 168 euro al cambio attuale.

Come potete vedere si tratta di uno smartphone dalle linee classiche e dai bordi laterali assottigliati mentre se siete interessati a saperne di più sulle sue specifiche tecniche dovete leggere il paragrafo che segue.

Gionee F103: le specifiche tecniche

Gionee F3 è uno smartphone con in dotazione uno schermo IPS HD da 5 pollici a 1280 x 720 pixel, protetto da vetro Dragontrail che garantisce una ottima protezione contro i graffi e con un processore a 4 core MediaTek MT6735 con architettura a 64-bit e frequenza di clock massimale da 1.3 GHz. Abbiamo poi 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile sino ai 32 GB grazie al supporto per le schedine MicroSD, il Dual SIM Dual Standby, la fotocamera posteriore da 8 MP con flash LED e la fotocamera anteriore da 5 MP.

Il tutto è supportato da una batteria da 2400 mAh e dal sistema operativo Android Lollipop 5.0 mentre le sue dimensioni sono pari a 143 x 70.3 x 7.95 mm e sarà venduto in nero ed in bianco.

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.