China News Smartphone

Gionee M5: in arrivo lo smartphone con doppia batteria

Mag 26, 2015

author:

Gionee M5: in arrivo lo smartphone con doppia batteria

M5

L’azienda orientale Gionee è senza dubbio una di quelle che nell’ultimo periodo ha lasciato il segno nel mondo degli smartphone cinesi grazie ai materiali e le caratteristiche tecniche dei propri prodotti e una costante ricerca di innovazione. Gionee ha deciso di stupirci ancora inserendo all’interno di un suo prossimo dispositivo un comparto batteria davvero interessante. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Doppia batteria: cosa sappiamo?

Ad essere onesti e sinceri sappiamo ben poco di quella che sarà la doppia batteria del prossimo Gionee M5 o per meglio dire sappiamo solamente che si tratta di due batterie divise che sono in grado, nel complesso, di garantire sino a ben 4 giorni di autonomia a chi entrerà in possesso di questo device.

Altra informazione interessante è quella secondo la quale questo dispositivo potrà funzionare anche con una sola delle due batterie e da ciò ne deduciamo che si tratta di batterie removibili o che almeno una di esse lo sia mentre l’altro potrebbe anche essere fissa.

Purtroppo null’altro è trapelato su questo nuovo Gionee, nemmeno quanta sia la capacità di queste due batterie (che comunque volendo garantire sino a 4 giorni non potrà di certo essere, cumulativamente parlando, inferiore ai 4000/5000 mAh) e dunque vi rimandiamo ad aggiornamenti futuri sulle specifiche tecniche e sulle caratteristiche di questo M5.

Cosa ne pensate della doppia batteria del nuovo Gionee M5?

Diteci la vostra e seguiteci anche all’interno dei nostri profili social come Facebook, Twitter, Google Plus ed sul nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.