China News Smartphone

Gionee Marathon M5 Mini: batteria da 4000 mAh e corpo in metallo ma manca LTE

Gen 29, 2016

author:

Gionee Marathon M5 Mini: batteria da 4000 mAh e corpo in metallo ma manca LTE

m5555

Ecco finalmente arrivate quelle che saranno le caratteristiche tecniche di Gionee Marathon M5 Mini con corpo metallico e resistente all’acqua. telefonino che come vedremo di seguito non può essere propriamente considerato un vero e proprio “mini” anche se il nome ci racconterebbe una storia diversa.

Vediamo di capire insieme di che smartphone si tratta attraverso le sue principali caratteristiche tecniche.

Gionee Marathon M5 Mini: quali specifiche tecniche?

Si tratta di uno smartphone con display da 5 pollici IPS con risoluzione HD a 720 x 1.280 pixel e con un processore MediaTek MT6580 con 2 GB di RAM e con 16 GB di ROM espandbile con MicroSD. Inoltre abbiamo anche una batteria con capacità da 4.000 mAh ed un comparto fotocamera che si presenta a noi con un sensore posteriore da 8 MP e con un sensore anteriore da 5 MP.

A livello di connettività spicca la assenza del supporto LTE mentre sono preseti il Wi-Fi, il Bluetooth, il GPS ed il supporto per la rete 3G. Infine il nuovo arrivato di casa Gionee sarà racchiuso all’interno di 143,5 x 71 x 9,6 mm ed avrà Android 5.1 Lollipop con interfaccia Amigo UI 3.1, Il prezzo? Ancora non lo sappiamo ma visto che a ben vedere non si tratta di uno smartphone troppo “mini” temiamo che anche il prezzo stesso possa risentire di ciò.

Cosa ne pensate di quello che sarà il prossimo Gionee Marathon M5  Mini e delle sue caratteristiche tecniche? Ne comprerete uno oppure non è di vostro gradimento?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro sempre aggiornatissimo canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.