China News Smartphone

Gionee Marathon M5 Plus: phablet da 6”, processore octa-core e 3 GB di RAM

Dic 22, 2015

author:

Gionee Marathon M5 Plus: phablet da 6”, processore octa-core e 3 GB di RAM

marathon

Il nuovo Marathon M5 di casa Gionee è arrivato e verrà messo in vendita già a partire dal prossimo 25 Dicembre (si avete capito bene proprio dal giorno di Natale) al prezzo di 2499 yuan, circa 353 euro al cambio attuale.

Attenzione però perché questo è il prezzo relativo al mercato cinese e dunque per chi se lo volesse far spedire qui in Italia il prezzo stesso sarà sicuramente maggiore. Vediamo ora di capire nel dettaglio le caratteristiche tecniche del Marathon M5.

Gionee Marathon M5 Plus: caratteristiche tecniche

Sotto il punto di vista delle caratteristiche tecniche questo Gionee Marathon M5 Plus si presenta con uno schermo AMOLED da 6 pollici con risoluzione 1920 x 1080 pixel, con un chipset MediaTek MT6753: processore Octa Core da 1.3 GHz di frequenza di clock, con la GPU Mali T-720 da 450 Mhz e con una memoria da 3 GB di RAM LPDDR3 e da 64 GB di ROM espandibile sino a 128 GB.

Si tratta di uno smartphone dual-SIM con connettività 4G LTE e con il supporto per le reti FDD-LTE/TD-LTE/TD-SCDMA/WCDMA/GSM a livello globale. Come fotocamera ne abbiamo una posteriore da 13 MP e flash LED ed autofocus ed una anteriore da 5 MP.  Il suo corpo è metallico e venduto in argento, nero ed oro ed è supportato sia da una batteria con capacità da 5020 mAh sia da Android 5.1 Lollipop con interfaccia Amigo 3.

Cosa ne pensate di questo Gionee Marathon M5 Plus e delle sue caratterisitiche tecniche? Siete interessati a comprarne uno o no?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.