China News Smartphone

Gionee Marathon M5: specifiche tecniche (dual battery) e prezzo

Giu 11, 2015

author:

Gionee Marathon M5: specifiche tecniche (dual battery) e prezzo

m555

Sono arrivate, durante un evento di presentazione svoltosi in casa Gionee, le ultime specifiche tecniche sia del Gionee Marathon M5 sia del Gionee Elife E8. In questo nostro articolo vi illustriamo quelle che saranno le caratteristiche, il prezzo e la disponibilità sul mercato di Gionee Marathon M5. Scopriamole insieme.

Gionee Marathon M5: le specifiche tecnihe

Il Marathon M5 di casa Gionee sarà un phablet con schermo da 5,5 pollici e risoluzione da 1280 × 720 pixel oltre ad un processore quad core con frequenza di clock massimale da 1,3 GHz. A livello di memoria questo Marathon M5 ha 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna (espandibile sino a 128 GB grazie alla presenza del supporto per schedine MicroSD) mentre a livello di fotocamera abbiamo un sensore principale da 13 megapixel sul posteriore e 5 megapixel sul frontale.

Come detto anche nel nostro titolo la caratteristica che più colpisce di questo ultimo arrivato in casa Gionee è la presenza di una doppia batteria o per meglio dire di due batteria con 3.010 mAh di capacità per un complessivo 6.020 mAh come totale, durata delle carica decisamente assicurata.. Il sistema operativo sarà invece il Gionee Amigo che ovviamente gira su di un Android Lollipop 5.1 mentre a livello di connettività abbiamo sia il 4G che la LTE. Il tutto sarà in vendita al prezzo di 2299 Yuan ( poco più di 400 euro al cambio attuale) a partire dal prossimo 25 Giungo.

Cosa ne pensate di questo Gionee Marathon M5 e della sua dual-battery?

Diteci la vostra e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ e sul nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.