China News Smartphone

Gionee S Plus: specifiche tecniche, immagini, e prezzo

Nov 3, 2015

author:

Gionee S Plus: specifiche tecniche, immagini, e prezzo

s front

Un nuovo smartphone è stato svelato in questi giorni in India sia sotto il profilo delle sue caratteristiche tecniche sia sotto il profilo del suo aspetto esteriore; questo smartphone si chiama Gionee S Plus e noi di Tecnologici.Net siamo qui per farvelo conoscere al meglio anche se purtroppo la sua disponibilità potrebbe essere limitata al mercato asiatico.

Gionee S Plus: specifiche tecniche

s long

Il nuovo Gionee S Plus è uno smartphone che si presenta ai nostri occhi con uno schermo AMOLED da 5.5 pollici con risoluzione HD e con un processore Mediatek MT6753 a 8 core, con architettura a 64- bit e con frequenza di clock massima a 1.3 GHz (la GPU è una Mali-T720).

Come memoria vi sono 3 GB di memoria RAM ed una ROM da 16 GB (espandibile) mentre la fotocamera posteriore ha un sensore da 13 MP e quella anteriore ne ha uno da 5 megapixel. Inoltre su questo Gionee S Plus abbiamo anche il supporto alle reti LTE, il supporto Dual-SIM, una batteria da 3,150 mAh di capacità e la porta USB è una Type-C.

A livello di sistema operativo ne abbiamo uno che si basa Android Lollipop con interfaccia utente Amigo UI.  Il suo prezzo sarà, al cambio attuale, pari a circa 229 euro. Non appena sapremo con certezza se sarà distribuito o meno in europa ve lo faremo sapere.

Cosa ne pensate di quanto detto sul nuovo Gionee S Plus e sulle sue caratteristiche tecniche? Siete interessati ad acquistarlo o no?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e non dimenticate di seguirci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.