China News Smartphone

Gionee W909: le caratteristiche tecniche dello smartphone Android a conchiglia

Mar 16, 2016

author:

Gionee W909: le caratteristiche tecniche dello smartphone Android a conchiglia

w

Fino a pochi anni fa di telefonini con design a conchiglia ne trovavamo quanti ne volevamo ma, con l’avvento degli smartphone, questa particolare forma di design sembra essere venuta meno.

Discorso diverso però va fatto per il nuovo Gionee W909, un device con lettore di impronte digitali che verrà presentato il prossimo 29 Marzo 2016 e che, come potete vedere voi stessi dalla 2 immagini che vi proponiamo, adotterà il formato a conchiglia. Cerchiamo di capire insieme quali sono le sue principali specifiche tecniche.

Gionee W909: le specifiche tecniche

222

Il Gionee W909 avrà due schermi in HD, un processore MediaTek Helio P10 con 4 GB di RAM e 32 GB di ROM espandibile siano a 128 GB grazie al supporto per MicroSD.

A livello fotografico invece Gionee W909 mette in campo un sensore principale (posteriore) da 16 MP con flash LED ed un sensore secondario (anteriore)  da 5 MP. Passando poi al suo sistema operativo troviamo Android 5.1 Lollipop con interfaccia proprietaria Amigo 3.1 mentre nulla è trapelato a livello di connettività o di batteria anche se, guardando alla fascia di prezzo ed alle altre caratteristiche tecniche, tra cui il doppio schermo in HD, ci attendiamo una batteria molto “capiente”. Il prezzo sarà di circa 550 euro (4000 Yuan) senza considerare che ad esso occorre aggiungere le spese di importazione dall’Asia.

Cosa ne  pensate del nuovo Gionee W909 e della sua forma davvero particolare? Vi interessa o no?

Diteci al vostra qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.