China News Smartphone

Golden Warrior A8 4G: specifiche tecniche e prezzo del nuovo Octa-Core di casa Lenovo

Lug 4, 2014

author:

Golden Warrior A8 4G: specifiche tecniche e prezzo del nuovo Octa-Core di casa Lenovo

lenovo-monster-octa-core-4g-octa-core

Sono state da poco rese ufficiali quelle che saranno le specifiche tecniche del nuovissimo Lenovo Golden Warrior A8 con 4G ed LTE, ultimo prodotto di casa Lenovo che arriva sul mercato con un ottimo settaggio e tutta l’intenzione di dare del filo da torcere ai propri contender.

Ad un primo sguardo va subito detto che questo device sembra essere stato realizzato ricalcando quanto fatto dalla Samsung con il famoso Note 3 ma, è bene esser chiari, non si tratta in alcun modo di una copia. Prima di passare alle sue specifiche aggiungiamo che in Cina il Lenovo Golden Warrior A8 è prezzato tra i 130 ed i 150 dollari. Scopriamolo insieme.

Lenovo Monster: specifiche tecniche

Partendo dal sistema operativo del Golden Warrior A8 dobbiamo subito dire che si tratta di un Android KitKat 4.4.2 con interfaccia VIBE UI 2.0 mentre come display questo Lenovo monta un display da 5 pollici dotato di una risoluzione pari a 1280×720 pixel.

Abbiamo poi una CPU Octa-Core MediaTek MT6592, una più che adeguata memoria RAM da 2GB, una memoria di archiviazione a 16GB espandibili per il mezzo del supporto MicroSD e due buonissime fotocamere, di cui una principale (posteriore) a 13 megapixel. 

Per ora Lenovo Golden Warrior A8 è presente solamente all’interno del mercato cinese ma si vocifera sempre con maggiore insistenza che entro e non oltre la fine dell’anno in corso sarà possibile acquistarne uno anche all’interno del vecchio continente.

Seguiteci sempre sia sul sito che all’interno della nostra pagina Facebook e vi terremo informati sia su questo Lenovo sia sull’intero mondo degli smartphone e dei tablet, e non solo. Non mancate!

 

 

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.
  • Massimo Carugati

    Scusate, ma l’MTK 6592 avevo sempre letto che non supportava la 4G LTE