News Smartphone

Google Nexus 6: unboxing e primo hands-on

Nov 6, 2014

author:

Google Nexus 6: unboxing e primo hands-on

Nexus-6-unboxing

Poche settimane addietro siamo stati lieti di annunciare finalmente a tutti i nostri lettori quelle che sarebbero state le specifiche tecniche del nuovo smartphone griffato Google, il Nexus 6 ed oggi possiamo anche mostrarvi un video che immortala il suo primo unboxing ed ovviamente il suo primo hands-on, lavoro eseguito dal famoso YouTuber MKBHD. Se siete interessati a saperne di più su quelle che sono le specifiche tecniche di questo telefono vi invitiamo a cliccare su questo link mentre se siete interessati a sapere cosa è accaduto durante l’unboxing vi invitiamo a leggere quanto segue ed a gustarvi anche il video (rigorosamente in lingua inglese).

Prime impressioni

Stiamo parlando della versione in color bianco del Nexus 6, la cui confezione di vendita contiene, oltre allo smartphone, anche un breve libretto di istruzioni, il caricatore rapido ed ovviamente il cavo USB da collegare al suddetto caricatore od ad un PC. Per quel che riguarda la prima impressione che si ha nel tenere in mano questo Nexus 6 dobbiamo dire che si tratta di uno smartphone leggero e sottile anche se nel video esso viene messo a confronto con il Samsung Galaxy Note 4 e risulta, come ovviamente previsto, leggermente più ampio di quest’ultimo mentre sembra ricalcare perfettamente l’iPhone 6 Plus. Se poi avessimo modo di vederlo con Nexus 5 la differenza di dimensioni sarebbe sicuramente importante, forse eccessiva per i più. Andando avanti nel video poi si può apprezzare la nitidezza dello schermo e la facilità con la quale è possibile impostare il Nexus 6.

Se siete interessati al suo acquisto vi invitiamo a vedere cosa vi abbiamo raccontato in questo articolo relativamente alle sua data di uscita ed a seguirci sempre per avere tutte le novità dell’ultima ora su questo smarthpone. Vi aspettiamo numerosi, anche su Facebook!

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.