News Smartphone

Google Nexus 6P e 5X: ecco i risultati del test della batteria

Ott 20, 2015

author:

Google Nexus 6P e 5X: ecco i risultati del test della batteria

6p

Quando compriamo un cellulare una delle cose che ci interessano di più è senza ombra di dubbio la durata della sua batteria. Questo perchè ormai lo smartphone viene utilizzato per una serie di importanti funzioni e spesso e volentieri rimanere senza carica non è piacevole. In questo nostro articolo vi diamo conto del risulatato del test sulla batteria sia del Google Nexus 5X sia del Google Nexus 6P in modo che voi possiate sapere quale di questi due possa fare al caso vostro. Se invece volete leggervi le loro specifiche cliccate qui per il 5X e qui per il 6P.

Google Nexus 5X e Nexus 6P: i risultati del test

5

Il test è stato ovviamente gestito e realizzato avendo come parametro di riferimento la duranta della batteria in ora ed anche il tempo necessario alla stessa per ricaricarsi. Il Google Nexus 5X ha come ben sappiamo una batteria da 2700 mAh e dunque era facile da capire che non avremmo potuto attenderci una performance straordinaria. Così è stato visto che il 5X dura circa 6 ore e 25 minuti e che richiede 100 minuti circa per essere caricato offrendo dunque un dato medio per quel che riguarda la durata ed un bel dato sulla ricarica. Il 6P (3450 mAh) invece dura circa 6 ore e 24 minuti e richiede 89 minuti per la carica.

Cosa ne pensate sia di questi Google Nexus 5X e Nexus 6P sia dei risultati del test delle loro batterie? Siete interessati ad acquistarne uno?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.