News

Google Nexus Prime: conferme di imminente annuncio

Ott 11, 2011

Google Nexus Prime: conferme di imminente annuncio

 

Il giorno prescelto per l’annuncio di Nexus Prime e di Ice Cream Sandwich era proprio oggi, a distanza di una settimana del keynote che ha dato l’annuncio di iPhone 4S, per cui nonostante il rinvio si è tornato a parlare del nuovo terminale prodotto in combinazione da Samsung e Google.

Si era parlato di un rinvio da parte di Samsung per onorare la morte di Steve Jobs, si è parlato nei giorni più recenti invece di una disputa in tribunale che ormai dura da molto ma che non vede ne vinti ne vincitori. La verità non è uscita fuori e chissà mai se capiremo il perchè di questo ritardo.
Però oggi arriva un’importante conferma da parte di Andrew Glass, direttore delle vendite di Samsung UK. Le testuali parole sono:

You will have an announcement of the Nexus Prime very shortly and will be seeing it in shops sooner than you think.

Che stanno per “Avrete l’annuncio del Nexus Prime a breve e lo vedrete nei negozi prima di quanto possiate pensare”.
Nonostante non ci siano conferme sulle date più accreditate del 27 Ottobre e 3 Novembre, questa conferma fa piacere perchè almeno mette in evidenza come non manchi più molto all’annuncio di uno dei terminali più desiderati del momento.

Ricordiamo che le caratteristiche per ora note le potete leggere qui.

 

via

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.