News Smartphone

Google Pixel 2: tutte le ultime novità

Mar 5, 2017

author:

Google Pixel 2: tutte le ultime novità

xxxxx

Ad onor del vero durante l’anno passato i modelli Google Pixel non hanno minimamente riscosso il successo che si sperava e proprio per tale ragione la stessa Google si sta prendendo tutto il tempo che serve per ideare e realizzare il Google Pixel 2 in modo che possano ottenere numeri e vendite decisamente superiori ai predecessori. Proprio su questo argomento giova richiamare e commentare le recenti dichiarazioni del capo della divisione Hardware di Google, Rick Osterloh, che durante il MWC 2017 ha parlato proprio del Google Pixel 2.

Le dichiarazioni su Google Pixel 2 al MWC 2017

Come detto durante il Mobile World Congress 2017 ha preso la parola Rick Osterloh che ha chiaramente detto che sono in lavorazione due versioni del Google Pixel, una di dimensioni normali ed una che prenderà il nome di Google Pixel XL.

Oltre a ciò lo stesso Osterloh ha detto che non si tratterà di un device economico ma che in realtà si tratterà di un dispositivo di fascia alta sia sotto il profilo della qualità dei materiali che per le caratteristiche tecniche. Quando arriverà e soprattutto quando sarà presentato? Quasi sicuramente il prossimo mese di Ottobre 2017 ci sarà l’evento di casa Google con uscita sul mercato a stretto giro e dunque dobbiamo dunque attendere ancora molti mesi per vederlo.

Cosa ne pensate di quello che vi abbiamo detto e scritto del Google Pixel 2? Vi potrebbe interessare o no?

Diteci la vostra qui sul sito e non dimenticatevi di seguirci anche su Facebook, Twitter, Google+ e sul nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.