News Smartphone

Google Pixel anticipati di una settimana: eccoli in foto

Set 28, 2016

author:

Google Pixel anticipati di una settimana: eccoli in foto

pix-1

Molti di voi già sapranno che con l’arrivo del mese di Ottobre, e più precisamente in data 4 Ottobre, Google presenterà prima, e lancerà sul mercato poi, due suoi smartphone dal nome di Pixel il primo e di Pixel XL il secondo. In questo nostro articolo vi mostriamo alcuni nuovi render che ci raccontano di più sul colore dei prossimi device realizzati dall’azienda di Mountain View. Scopriamoli insieme.

Google Pixel e Pixel XL: quali saranno le colorazioni?

pix-2

Le ultime indiscrezioni sul prossimo smartphone di casa Google riguardano, come già detto, il colore e ci mostrano ben tre differenti alternative quali il Very Silver ed il Quite Black e Really Blue. Tradotti in italiano i colori suonano (male) più o meno nel seguente modo: Molto Argento, Abbastanza Nero e Veramente Blu. Perché mai una scelta così insolita in termini di nomi (e non di colori)? Molto probabilmente si tratta di un attacco nei confronti dei contender che di norma inventano nomi e colorazioni molto spesso discutibili per i propri prodotti. Oltre a tutto questo ricordiamoci poi che, sempre in data 4 Ottobre, ne sapremo di più sulla unione tra i sistemi operativi Android e Chrome OS. Non ci resta dunque che aspettare pochi giorni.

Cosa ne pensate delle ultime novità sui prossimi Google Pixel e Google Pixel XL? Vi interessano per l’acquisto o no?

Diteci la vostra qui sul nostro sito internet e non dimenticate mai di seguirci anche su Facebook, Twitter, Google+ e sul nostro canale Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.