China News Smartphone

Goophone i6S: prezzo e caratterisitiche tecniche del clone dell’iPhone 6S

Set 16, 2015

author:

Goophone i6S: prezzo e caratterisitiche tecniche del clone dell’iPhone 6S

clone

Spesso vi abbiamo scritto e parlato dei cloni intendendo per essi degli smartphone che copiano il profilo estetico di telefonini top di gamma senza però poterne copiare minimamente il contenuto in termini di caratterisitiche tecniche.

Noi di Tecnologici.Net siamo da sempre poco propensi a consigliare l’acquisto dei cloni ma come sempre ve ne diamo notizia ed oggi vi parleremo del clone dell’iPhone 6S che sarà il Goophone iS6. Scopriamolo insieme ricordando come abbia un prezzo di 269 dollari.

Goophone iS6: le caratterisitiche tecniche

Il Goophone iS6 è uno smartphone realizzato in rosa, oro, argento e grigio in quanto a colorazione e dotato di uno schermo da 4.7 pollici a 1280 x 800. Le altre specifiche tecniche parlano di un processore Mediatek MT6592 (ma non abbiamo nessuna certezza che sia realisticamente questo), di 1 GB di RAM, di 8 GB di memoria interna e di un comparto fotocamera con sensore principale posto sul retro dello smartphone da 8 MP ed un sensore secondario posto sul frontale da 8 MP.

Infine il sistema operativo è Android 4.2 quindi si tratta di una versione davvero datata e poco funzionale. A leggere queste specifiche e soprattutto la RAM molto ridotta onestamente crediamo che lo stesso prezzo di ben oltre 200 dollari sia decisamente elevato rispetto alla qualità proposta.

Cosa ne pensate del Goophone i6S, delle sue specifiche tecniche e più in generale dei cloni dei top di gamma? Lo acquisterete o meno?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e seguiteci anche all’interno della nostra pagina Facebook, Twitter, Google+ ed sul nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.
  • Massimo

    La mia esperienza con il Goophone I6… mi è arrivato già usato… dopo neanche 24 ore non si è più acceso… rimandato pagando le spese di spedizioni… mi è ritornato dopo più di un mese di un colore diverso con la memoria di un gb anzichè 8… dopo un paio di giorni, sommersi da varie app in cinese non disinstallabili si è rispento definitivamente…

    Assolutamente sconsigliato; assistenza lentissima con notevoli difficoltà di comprensione. Soldi buttati.

  • flavio

    ma ce l ha il logo apple ? rispondetemi grz

  • K

    Articolo completamente inutile e qualunquista

    Inserite dati utili e non informazioni per sentito dire.
    Anzi…Risparmiatevelo proprio la prossima volta