Guide News

Home Android Gennaio 2017: come personalizzo il mio smartphone Android

Gen 19, 2017

Home Android Gennaio 2017: come personalizzo il mio smartphone Android

Con il nuovo anno torna la nostra rubrica di personalizzazione per smartphone e tablet Android. Vi ricordiamo che anche questo mese tutte le applicazioni sono gratis e potete trovarle nei link qui sotto.
Il prossimo mese ai 100 like avrete una sorpresa, quindi vi invitiamo a mettere mi piace ed a condividere il video.

La personalizzazione di Gennaio 2017

Il launcher su cui abbiamo basato la nostra home è Evie. Un’app ben fatta ed in continuo aggiornamento. La consigliamo anche per i possessori di smartphone di fascia bassa, visto che riesce a mantenere un ottimo livello di fluidità.

L’icon pack Materis contribuisce a dare un tocco material allo smartphone, diversificando le icone rispetto a quelle stock di sistema. Uno stile che non stravolge l’estetica del tema Google, ma la rende piacevolmente diversa.

Per il meteo ci siamo affidati a 1Weather, un’applicazione basata sul servizio di previsioni sempre di Google.
L’affidabilità è abbastanza buona ed il widget correlato è mediamente personalizzabile.

Infine vi segnaliamo ZEDGE, l’app da cui abbiamo preso lo sfondo.
Qui troverete tantissimi wallpaper (anche in QHD) ed una miriade di suonerie/notifiche. E’ probabilmente tra le più complete ed aggiornate del PlayStore.

 

Quale è la vostra Home?

Postate qui di seguito nei commenti o sotto al video YouTube la vostra Home di Android, fateci conoscere la vostra home, le vostre icone e raccontateci come avete scelto “questo setup”!

Malato di smartphone, tablet e gadget tecnologici. Alla spasmodica ricerca di qualcosa di nuovo che possa catturare la mia attenzione.