China News Smartphone

HOMTOM HT5: immagini, specifiche tecniche e prezzo ufficiali dello smartphone in legno

Ott 15, 2015

author:

HOMTOM HT5: immagini, specifiche tecniche e prezzo ufficiali dello smartphone in legno

hom

Già durante il mese di settembre vi avevamo parlato di quello che sarebbe dovuto essere HOMTOM HT5 anche se all’epoca vi erano ancora molti dubbi e molte incertezze sulle sue specifiche.

Oggi invece siamo in grado di parlarvi delle sue caratterisitiche e del suo prezzo a livello ufficiale ricordandovi sempre che si tratta di uno smartphone con cover posteriore in legno (Ebony e Black Apricot Wood).

HOMTOM HT5: le caratteristiche tecniche

Il nuovo HOMTOM HT5 ha uno schermo IPS da 5 pollici con protezione Gorilla Glass 3 e con risoluzione in HD da 1280 x 720p mentre il suo processore con clock massimale da 1 Ghz e con architettura a 64-bit è un quad-core MediaTek MT6735P con tanto di GPU Mali T720.

A livello di memoria abbiamo 1 GB di RAM di tipo LPDDR3 e 16 GB di ROM (di cui 12.3 GB disponibili) a cui va aggiunto il supporto per le schedine microSD sino ad un massimo di memoria espandibile pari a 32 GB; la fotocamera ha un sensore secondario da 5 MP ed un sensore principale da 13 MP con apertura f/2.0. Si tratta di uno smartphone dual-SIM con una ampia batteria a 4,250 mAh di capacità che garantisce, almeno sulla carta, fino a 5 giorni di utilizzo medio e sino a 60 di conversazione. Il tutto è supportato da Android Lollipop 5.1 ed è in vendita al prezzo di 119.99 dollari (poco più di 100 euro al cambio attuale).

Cosa ne pensate delle caratteristiche tecniche e della batteria di questo HOMTOM HT5? Ne acquisterete uno?

Diteci la vostra impressione scrivendoci qui sul nostro sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.
  • ShinyBug

    Se davvero costerà poco più di 100 euro probabilmente lo prenderò, considerando che per ora uso ancora un cellulare in bianco e nero 😀

    • Speriamo il prezzo si riveli tale anche nei negozi che importano in europa, sarebbe comunque interessante e da provare 🙂
      Ci puoi sostenere con un mi piace alla ns pagina FB o su Twitter/Google+/YouTube? Grazie, a presto!