China News Smartphone

Honor 5X High-End Edition: ecco le specifiche tecniche e le immagini

Dic 29, 2015

author:

Honor 5X High-End Edition: ecco le specifiche tecniche e le immagini

honor front

Grazie al sempre prezioso aiuto dell’ente di certificazione cinese (il cui famoso acronimo è TENAA) siamo entrati in posseso di alcune delle specifiche tecniche e delle immagini di quello che sarà il prossimo smartphone di casa Honor e che prenderà il nome di Honor 5X in versione High End (nome in codice Huawei KIW-AL20). Si tratta infatti di una rivisitazione potenziata, e per questo definita di “fascia alta”, di quello che sarebbe lo Honor 5X, smartphone che è spesso stato in procinto di uscire ma che alla fine è stato soppiantato dall’uscita del 5X Play. Vediamo ora di capire quelle che sono le caratteristiche tecniche del nuovo Honor 5X di “fascia alta”.

Honor 5X High End: specifiche tecniche

honor back

Il nuovo arrivato in casa Honor avrà un display da 5.5 pollici in FullHD, un processore ad 8 core Qualcomm Snapdragon 616 con frequenza di clock massimale da 1.5 GHZ e 3 GB di RAM. La sua memoria interna sarà da 32 GB mentre il suo sistema operativo sarà Android 5.1 Lollipop. Concludiamo con il comparto fotocamera che presenterà un sensore principale, quello posteriore, da 13 MP ed un sensore secondario, quello anteriore, da 5 MP e con le tre colorazioni nelle quali sarà venduto: oro, argento e grigio. Al momento non sappiamo nè il prezzo di vendita nè la sua data di uscita.

honor lat

Cosa ne pensate delle caratteristiche tecniche e del design del nuovo Honor 5X di “fascia alta“? Vi convincono o vi aspettavate qualcosa di diverso?

Diteci la vostra opinione qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.