China News Smartphone

Honor 5X Play: le specifiche tecniche dello smartphone che sarà presentato il 10 Ottobre

Ott 8, 2015

author:

Honor 5X Play: le specifiche tecniche dello smartphone che sarà presentato il 10 Ottobre

5

Il prossimo 10 Ottobre, come vi abbiamo annunciato già nel titolo di questo nostro articolo, verrà svelato un nuovo smartphone cinese che prenderà il nome di Honor 5X Play e che come al solito verrà realizzato dalla Huawei.

Se da un lato è vero che di ufficiale sappiamo poco e niente sul nuovo arrivato è anche vero che grazie a quanto uscito sul sito della TENAA (ente di certificazione cinese) possiamo sino da ora tracciare un quadro complessivo delle specifiche tecniche del 5X Play. Scopriamo insieme di che tipo di smartphone si tratterà.

Honor 5X Play: le specifiche tecniche

Il display da 5 pollici avrà una risoluzione a 720p mentre a livello di processore questo smartphone avrà un MT6735 a 4 core con clock da 1.3GHz.

La RAM è da 2 GB e la memoria interna è da 16 GB, la fotocamera principale ha invece un sensore da 13 MP con flash LED e la fotocamera secondaria, posta sul frontale dello smartphone, ha un sensore da 5 MP. Il tutto è sorretto da una batteria con capacità pari a 4000 mAh e racchiuso in 9.7 mm di spessore e 159 gr di peso. Si tratta di uno smartphone con connettività 4G LTE e con prezzo a partire da 160 dollari (meno di 150 euro al cambio attuale). Si tratterà dunque di un entry-level.

Cosa ne pensate del prossimo Honor 5X Play e delle sue caratterisitiche tecniche? Ne acquisterete uno o no?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.