China News Smartphone

Honor 5X: specifiche tecniche, prezzo ed immagini

Ott 28, 2015

author:

Honor 5X: specifiche tecniche, prezzo ed immagini

hon

I primi dubbi che dobbiamo affrontare e che dobbiamo chiarire su Honor 5X riguardano proprio il suo nome visto che, almeno in Europa, ancora non sappiamo se uscirà sul mercato con il nome di Honor 5X (come avverrà in Cina) oppure con il marchio Huawei prima del nome. Vista l’importanza che sta acquisendo il brand Honor in Europa siamo propensi a pensare che sarà così.

Di sicuro però sappiamo quelle che saranno le specifiche tecniche di questo smartphone, il suo prezzo ed il suo design.

Honor 5X: ecco le caratteristiche tecniche

hon back

Si tratta di uno smartphone con schermo da 5.5 pollici in Full HD da 1920×1080 pixel di risoluzione, con un processore Qualcomm octa-core Snapdragon 615 a 4 core Cortex A53 con clock da 1.5GHz e quattro core con clock massimale da 1.2GHz, con 2 o 3 GB di RAM e con ROM da 16 GB espandibile grazie alla MicroSD.  Ovviamente avremo anche il Wi-Fi, il Bluetooth, il 4G LTE ed una fotocamera con sensore da 13 MP e con sensore secondario da 5 MP.

La batteria è da 3000mAh, il lettore di impronte digitali si trova sotto la fotocamera posteriore (guardatevi le foto che vi proponiamo e lo vedrete chiaramente), il sistema operativo è Android 5.1 Lollipop e le sue dimensioni sono pari a 151.3 x 76.3 x 7.9  per uno peso di 158 gr.

Il nuovo Honor 5X verrà messo in vendita in Cina al prezzo di 999 yuan (circa 140 euro) nella versione da 2GB di RAM ed a 1399 yuan (circa 200 euro) nella versione con 3 GB di RAM. Sarà disponibile da 3 Novembre ma attenzione perché in Italia costerà sicuramente di più a causa della tassazione diversa (si dovrebbe arrivare attorno a 200 euro per il primo modello e 250 euro per il secondo modello). Per ora però non ci mettiamo la mano sul fuoco, rimanete su queste pagine per essere aggiornati.

Cosa ne pensate delle caratteristiche tecniche, del prezzo e delle immgini del nuovo Honor 5X? Pensate di acquistarne uno o no?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e non dimenticate di seguirci sempre su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.