China News Smartphone

Honor 6 Plus è DUAL SIM FULL Active

Mar 3, 2015

Honor 6 Plus è DUAL SIM FULL Active

Honor 6 Plus Dual SIM Full Active

Inutile girare intorno alla vera notizia relativa questo smartphone, siamo in questo momento alla presentazione del Honor 6 Plus e durante la presentazione hanno svelato una delle caratteristiche fondamentali di questo smartphone: sarà DUAL SIM FULL ACTIVE. Si tratta infatti di una delle notizie più ricercate dai nostri utenti che, giustamente, cercano il massimo supporto e la massima reperibilità possibile.

Honor 6 Plus è Dual SIM Full Active: cosa vuol dire?

Grazie alla presenza di una doppia antenna infatti, Honor 6 Plus, può vantare una caratteristica tecnica che fa gola a moltissimi smartphone Dual SIM sul mercato. Un’altra importante considerazione da fare relativamente all’Honor 6 Plus è che, rispetto agli altri smartphone dual SIM Full Active sul mercato, sarà regolarmente in commercio con i canali di distribuzione più consoni di Honor, in particolare su Amazon.it, sito e-commerce famoso per la sua affidabilità. Il prezzo non è ancora noto al momento, ma ve ne daremo sicuramente conto non appena conosceremo questa informazione. Ipotizziamo un prezzo non superiore ai 399€, più che adeguato per le specifiche di alto profilo che questo smartphone offre.

La caratteristica del supporto Full Active consente di essere reperibili su entrambe le SIM, ma per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la nostra guida a riguardo.

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.