CONDIVIDI
⇒ I migliori smartphone del 2017.
La classifica.

Conosciamo già tutte le caratteristiche di Honor 6X, l’attesissimo ultimo smartphone della casa cinese, presentato ufficialmente lo scorso ottobre, ma non ancora disponibile sul mercato occidentale. Ebbene, in Europa (Regno Unito, Paesi Bassi, Francia, Germania, Italia, Spagna, Russia) sembrerebbe proprio che lo smartphone sbarcherà domani, 4 gennaio, al prezzo di 249€.

La prima release disponibile nel nostro Paese riguarderà il modello con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, supportato da processore HiSilicon Kirin 655. Il modello con connubio 4GB + 64GB arriverà, probabilmente, nel corso dei prossimi mesi, ad un prezzo maggiorato di circa 50€.

Honor 6X: specifiche promettenti

Ricordiamo, però, anche le altre specifiche tecniche. Honor 6X monta display da 5.5 pollici, in risoluzione FHD, sistema operativo Android Marshmallow, Emotion UI 4.1 e batteria da 3340 mAh. Il design, con 8.2 mm, integra il lettore di impronte digitali e, sebbene lo smartphone sia Dual SIM, il design è ibrido e non consente di utilizzare la seconda SIM e se si vuole espandere la memoria interna. Per quanto riguarda la fotocamera, immancabile è la Dual Camera di Huawei, con sensore principale da 12+2 MP e camera frontale da 8MP.

honor-6x-1

In attesa di poter vedere finalmente questo atteso dispositivo nei nostri store, online e non, e, contestualmente, poterlo provare dal vivo, vi ricordiamo di continuare a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram e Google+, per non perdere i nostri aggiornamenti!

⇒ I migliori smartphone del 2017.
La classifica.