China News Smartphone

Honor 7: rumors sul prezzo (elevato)

Giu 20, 2015

author:

Honor 7: rumors sul prezzo (elevato)

7 prezzoUno degli smartphone maggiormente attesi in questo periodo è senza dubbio Honor 7 realizzato dall’azienda cinese Huawei e che probabilmente verrà venduto qui in Italia con il marchio Honor. Durante le ultime settimane vi abbiamo tenuti aggiornati sia sulle sue specifiche tecniche (clicca qui per il nostro articolo) sia sulle sue prime immagini fuoriuscite sul sito della TENAA (clicca qui per leggere il pezzo e vedere le immagini). Oggi invece siamo qui per parlavi di quello che molto probabilmente sarà il suo prezzo di vendita. Ci sono novità? Scopriamolo insieme.

Huawei Honor 7: il prezzo

Come detto negli articoli citati il prossimo Honor 7 dovrebbe avere un display  da 5 pollici, il supporto sia per le reti in 3G che per le reti in 4G, ed uno scanner biometrico per le impronte digitali al fianco di un processore Kirin 935 e di 3 GB di RAM. All’inizio era trapelata una voce che vedeva questo Honor 7 messo in vendita al prezzo di 322 dollari (ben al di sotto dei 300 euro) ma gli ultimi rumors parlano di un prezzo ben più alto pari a 599 dollari (poco più di 500 euro).

Si tratta di una differenza in prezzo davvero elevata e che qualora venisse confermata da fonti ufficiali lascerebbe riflettere non poco soprattutto perché andrebbe contro la buona politica di rapporto qualità/prezzo portata avanti in questi anni dall’azienda cinese. Sarà vero? Il 30 giugno, data di presentazione del nuovo Honor 7, sapremo la verità. Seguiteci e vi terremo informati.

Cosa ne pensate dell’aumento di prezzo del Huawei Honor 7?

Scriveteci qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.