News

Honor aggiorna l’interfaccia EMUI 3.0

Gen 19, 2015

Honor aggiorna l’interfaccia EMUI 3.0

Era nell’aria e molti acquirenti di Honor 6, ad esempio, erano in attesa di aggiornare l’interfaccia del proprio smartphone Honor alla versione 3.0 di EMUI, la famosa interfaccia Emotion UI di Huawei che viene ereditata dal brand Honor. Le principali novità, oltre alle importanti rivisitazioni estetiche dell’interfaccia, per renderla molto più gradevole e piacevole nell’utilizzo quotidiano,riguardano le funzionalità.

  • Design Dot and Line: il design dot and line unico di EMUI 3.0 offre una user experience senza paragoni; l’integrazione di cerchi e punti forma un linguaggio visivo EMUI 3.0 unico che consente navigazione e calendarizzazioni organizzate cronologicamente secondo localizzazione.
    honor_emui_30_2
  • Interazione naturale con lo schermo: EMUI 3.0 presenta nuove caratteristiche che permettono sia una naturale interazione con uno schermo ancora più grande, consentendo un maggiore controllo da parte dell’utente di un display che include thumb mode, suspend window e shifting keyboard, sia una naturale interazione  con l’ambiente circostante che include visioni scenery-based che ne simulano le fattezze combinando design astratto ed elementi reali.
    honor_emui_30

Per farvi una idea delle importanti novità di EMUI 3.0 potete leggere la parte dedicata al sistema operativo di questo articolo. Le tempistiche di rilascio dell’aggiornamento saranno comunicate prossimamente, ma seguiteci per non perdere tutte le novità relative al brand Honor.

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.