Default

Honor Holly: specifiche dello smartphone dei 100 giorni di Honor

Feb 5, 2015

author:

Honor Holly: specifiche dello smartphone dei 100 giorni di Honor

In occasione dei 100 giorni dal lancio ufficiale in Europa, Honor festeggia il suo successo con il lancio di un nuovo smartphone entry-level, dedicato ai nativi-digitali: Honor Holly. Questo terminale, presentato oggi all’evento di celebrazione organizzato con la Nuova Accademia delle Belle Arti di Milano (NABA), si presenta al pubblico con il motto “Shoot more, Share more, Save more”, che fa intendere all’utente di imbattersi in uno smartphone fresco, nuovo, adatto a chi voglia tuffarsi nel mondo della tecnologia e della condivisione.

Honor Holly: le specifiche

Honor_Holly

Le prime specifiche di Honor Holly attestano un comparto hardware basato su processore Quad-Core con velocità di clock 1.3 GHz, affiancato da 1 GB di memoria RAM. Il display da 5 pollici, in risoluzione HD, si fa forte dell’ OS Android nella versione KitKat 4.4, mentre l’apparato multimediale si compone di Fotocamera principale da 8 MP, con sensore OV BSI, e Camera Secondaria da 2 MP. 16 GB di ROM sono lasciati per l’archiviazione interna, espandibili tramite MicroSD.

Sono queste specifiche che testimoniano che ci troviamo di fronte ad un dispositivo di fascia media, che vuole stupire e assicurare buone prestazioni.

La produzione Honor, forte del successo riscosso con il portabandiera Honor 6, non lascia ancora trapelare notizie circa il prezzo del modello Holly, che sarà disponibile a partire dalla fine di febbraio (potrete acquistarlo sul sito http://www.hi-honor.com/).

Honor: la collaborazione con la NABA

Grazie alla solida collaborazione con la scuola di design NABA, Honor ha lanciato una interessante iniziativa per tutti i suoi fan, creando un fan club attraverso cui si potrà entrare in un incredibile mondo di vantaggi ed esperienze entusiasmanti. Gli studenti del Biennio in Design-Interior Design e del Certificate Program in Sound Design presso la Nuova Accademia di Belle Arti hanno realizzato un concept creativo sul tema del coraggio, tema caro sia ad Honor che alla stessa Accademia, come afferma Giorgio Lospennato, HR&Industry Relations Director di NABA, al quale si potrà accedere durante la performance live, in cui saranno presentati i lavori elaborati, condividendo la propria esperienza sui social network a suon di hashtag #daretobebrave.

 

Honor si sta sicuramente facendo strada nel mercato internazionale, con il suo brand nuovo, di spirito e di presentazione, che ha già fatto vedere a tutti di che pasta è fatto grazie al successo riscosso da Honor 6. Lo smartphone Holly, presentato oggi, ha degli ottimi presupposti per diventare una valida alternativa per chi cerchi un terminale di fascia media e non resta che aspettare di averne specifiche più dettagliate e di toccarlo con mano, per apprezzare il lavoro della casa Honor.

Sempre in cerca di qualcosa di nuovo da scoprire, trova nella tecnologia un'eterna fonte di ispirazione. Attenta all'ambiente e al mondo che la circonda, è determinata a seguire le sue passioni.