China News Smartphone

Honor Note 8: confermato il lancio per il prossimo 1 Agosto

Lug 26, 2016

author:

Honor Note 8: confermato il lancio per il prossimo 1 Agosto

hono

Quando scende “in campo” l’ente di certificazione cinese TENAA vuol dire che il nuovo smartphone è sul punto di uscire ed anche per il nuovo phablet che prenderà il nome di (Huawei) Honor Note 8 le cose sono andate esattamente in questo modo. Infatti un teaser rilasciato ieri ci ha confermato che il prossimo phablet cinese verrà presentato ufficialmente il prossimo 1 Agosto. Manca dunque davvero poco tempo. Ma vediamo di capire meglio di che dispositivo si sta parlando.

Honor Note 8: ecco cosa sappiamo

Il nuovo Honor Note 8 si presenta a noi con display da 6.6 pollici con risoluzione Quad HD da 1440 x 2560 pixel (2K) e con un processore octa-core Kirin 950 su di una versione ed un processore Kirin 955 sull seconda versione.

A livello di memoria invece il Note 8 di casa Honor avrà una RAM da 3 GB con 32 GB di memoria interna su una versione mentre l’altra avrà una RAM da 4 GB ed una memoria interna da 64 GB. Ovviamente la memoria sarà espandibile vista e considerata la presenza del supporto per MicroSD.

Infine come comparto fotocamera avremo un sensore principale (posteriore) da 13 MP ed un sensore secondario (anteriore) da 8 MP mentre come batteria ne abbiamo una da 4400 mAh di capacità. E veniamo all’unico dato ancora non ufficiale, quello relativo al prezzo, che dovrebbe aggirarsi intorno ai 300 dollari per la versione base e salire sino a circa 350 dollari per la versione più avanzata. Attendiamo il prossimo 1 Agosto per avere tutte le conferme del caso.

Cosa ne pensate del nuovo Honor Note 8 e delle sue caratteristiche tecniche? Vi convince o meno come dispositivo?

Tecnologici.net è sui social network

Diteci la vostra qui sul sito e non dimenticate di seguirci anche su Facebook, Twitter, Google+, Instagram e sul nostro canale Youtube. Vi aspettiamo numerosi anche sul Canale Telegram AffariConTec in modo da non perdere tutte le offerte hi-tech del mercato: per non disturbarvi con le notifiche pubblicheremo solo le più importanti.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.