China News

Honor porta in Europa il suo primo wearable

Set 2, 2015

author:

Honor porta in Europa il suo primo wearable

honor

Con il lancio della versione per il nostro continente del nuovo smartphone Honor 7 la stessa azienda, che sappiamo essere collegata direttamente alla ben nota Huawei, ha deciso anche di calare una sorpresa sul palco ed ha dunque presentato un nuovo dispositivo, sempre griffato Honor, che sarà il primo wearable (indossabile) da polso prodotto dalla casa cinese. Cerchiamo di scoprire insieme di che cosa si tratta.

Caratterisitiche tecniche e funzionalità

Il dispositivo indossabile in questione è dotata di uno schermo circolare da 1,06 pollici e presenta al suo interno anche un sensore di gravità di alta fascia che si contraddistingue per la presenza di algoritmi avanzati. Si tratta, anche da un punto di vista estetico e di design, di un wearable alla moda che può tranquillamente essere definito un fashion gadget visto che il compratore indossandolo potrà anche accedere ad un controllo facile e completo di tutte le sue prestazioni e performance durante lo svolgimento quotidiano delle proprie attività di fitness. Inoltre questo ultimo arrivato in casa Honor ha anche la funzione di controllo della qualità del nostro sonno e rende possibile anche il settaggio di uno o più promemoria per pianificare al meglio i nostri impegni. Infine a testimoniarne la qualità dobbiamo dire che è resistente all’acqua fino a 10 metri e alla polvere essendo anche certificato mentre la sua batteria dura in media 3 giorni. Sarà venduto in nero bianco e kaki e potrà essere acquistato dal prossimo autunno a 79 euro.

Manca il nome vero? Beh andate sul sito della Honor e provate ad indovinarlo, vi aspetta una sorpresa niente male visto che potrete aere prodotti Honor gratis fino al 2020.

Cosa ne pensate di questo primo wearable realizzato dalla Honor? Diteci la vostra e seguitici anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.