News Tablet

Honor T1: specifiche tecniche e prezzo del nuovo tablet Android

Dic 15, 2014

author:

Honor T1: specifiche tecniche e prezzo del nuovo tablet Android

Huawei-Honor-Tablet tecnologici

Dopo aver lanciato con successo sul mercato l’Honor 6 e l’Honor 3C è arrivato anche un nuovo tablet l’Honor T1, un dispositivo decisamente compatto del quale vi andiamo ad elencare le principali specifiche tecniche. Primo di procedere vi ricordiamo però che questo tablet è già in vendita online al prezzo di 129.99 Euro e che sotto il nome Honor, come tutti saprete, si cela la nota azienda cinese Huawei.

Specifiche Tecniche

Il nuovo Honor T1 si equipaggia con un corpo metallico e leggero, capace di sfruttare un display HD da 7.9 pollici con definizione pari a 1280×800 pixel e la tecnologia full-view-angle IPS LCD. A livello di processore invece Honor T1 si fa notare per la presenza di un Quad-Core con frequenza di clock massima pari a 1.2 GHz mentre per quel che riguarda il sistema operativo adottato abbiamo ovviamente Android e più nello specifico la versione Android Jelly Bean 4.3.

Il tutto viene supportato da una batteria con capacità pari 4800 mAh che si ripromette di avere una durata che si estende sino a 20 giorni in modalità stand by. Il peso complessivo del dispositivo è di 360 grammi mentre le sue dimensioni sono le seguenti: 210.6 mm x 127.7 mm x 7.9 mm.

Le parole di Honor

Vi lasciamo con quanto dichiarato da Lars-Christian Weisswange, Managing Director Marketing di Honor Europe “Honor T1 unisce la dimensione da 8” alla capacità di essere il compagno perfetto, piccolo e vivace per i nostri consumatori più giovani, esperti digitali che amano passare il loro tempo giocando e sono alla ricerca di un dispositivo ricco di divertimento”.

Cosa ne pensate di questo tablet dal prezzo basso e dalle caratteristiche che vi abbiamo elencato? Diteci la vostra qui sul nostro sito e non dimenticate di seguirci sempre anche all’interno della nostra pagina Facebook e sul nostro account Twitter. Vi aspettiamo numerosi,

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.