News Smartphone

HTC Butterfly 3: rumors sul display da 5.2 pollici QHD

Feb 18, 2015

author:

HTC Butterfly 3: rumors sul display da 5.2 pollici QHD

butt tec 3

Uno dei dispositivi di buon livello e successo che è stato realizzato e venduto all’interno del mercato orientale è stato senza dubbio, in casa HTC, il Butterfly o per meglio dire lo sono stati i modelli della serie Butterfly, come ad esempio il Butterfly S ed il Butterfly 2. Oggi siamo qui per darvi conto di alcune indiscrezioni trapelate in questi giorni riguardo al prossimo dispositivo di questa serie, il Butterfly 3 ovviamente, ed in particolare sul suo display. Scopriamolo insieme.

HTC Butterfly 3: indiscrezioni

Secondo quanto recentemente trapelato su @upleaks (notoriamente fonte affidabile in termini di indiscrezioni e rumors) il prossimo HTC Butterfly 3 avrà in dotazione uno schermo con diagonale da 5.2″ e risoluzione QHD. Si tratterebbe dunque di uno schermo con una risoluzione davvero importante pari a 2440 x 2560 che ovviamente andrebbe a migliorare, e non di poco, quanto accaduto in precedenza all’interno dei suoi predecessore.

Il dato che però farebbe più riflettere, se tale indiscrezione venisse confermata, è quello relativo al fatto che il prossimo HTC M9 (clicca qui per saperne di più) avrà invece uno schermo con risoluzione inferiore a 1080 x 1920. Dato davvero particolare se si considera che proprio lo HTC M9 è considerato come il vero e proprio top di gamma in procinto di essere rilasciato dalla HTC in questo anno solare. Sareste sorpresi da una scelta di questo genere fatta dalla HTC?

Cosa ne pensate di questo HTC Butterfly 3?

Diteci sempre la vostra opinione su quello che scriviamo, proponeteci nuovi argomenti e spunti di riflessione  e non dimenticate mai di seguirci sia qui sul nostro sito che all’interno della nostra pagina Facebook e del nostro profilo Twitter. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.