News Smartphone

HTC One: concorso a premi – Come vincerne uno con Sky Italia e HTC?

Giu 19, 2013

author:

HTC One: concorso a premi – Come vincerne uno con Sky Italia e HTC?

 

Specchio specchio delle mie brame come posso vincere uno degli smartphone più desiderati del reame? Con un poco di fantasia e parafrasando una delle più celebri frasi dei cartoni che hanno allietato l’infanzia di molti di noi possiamo immaginare che questa sia la domanda che tanti appassionati di device mobili si pongono ovverosia come diventare possessori di un top di gamma senza spendere un solo euro. Il concorso a premi ideato ed istituito da Fox ed HTC sembra essere la risposta a questa domanda; infatti secondo quanto riportato dai media con il concorso “Scatta e diventa protagonista” sarà possibile vincere il tanto agognato HTC One. Ma come? Scopriamolo insieme. Se volete approfondire la nostra opinione ecco la recensione completa di HTC One, sapendo che lo abbiamo scelto tra i migliori smartphone di alta fascia.

 

Le modalità di partecipazione

Ovviamente per provare a vincere questo device le cose da fare sono veramente poche e semplici; vi basta infatti cliccare su questo link per poter partecipare. Il concorso a premi consiste preliminarmente nel registrarsi al suddetto link, utilizzando Twitter, Facebook, Google Plus o creando un nuovo account, nell’accettare il regolamento del concorso, nel leggere l’informativa sulla privacy e poi nel caricare nell’apposita gallery le vostre foto, da un minimo di cinque ad un massimo di dieci, scattate sulla base del tema “Fotografa i tuoi momenti più belli”. Inoltre caricando le tue foto potrai essere selezionato per uno dei prossimi spot televisivi del canale Fox .Una procedura semplice ed intuitiva che vi permetterà di tentare la sorte, in bocca al lupo a tutti voi.

Stiamo senza ombra di dubbio alcuna parlando di un vero e proprio top di gamma e se da un lato è vero che la probabilità di vincerlo è davvero bassa dall’altro è proprio il caso di dire che tentar non nuoce e soprattutto non costa nulla se non il poco tempo che richiedono il minimo di cinque scatti. Ci proverete? Fatecelo sapere commentando questo articolo e seguendoci sulla nostra pagina Facebook o Twitter. Vi aspettiamo.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.