News Smartphone

HTC Deluxe DLX: dubbi sull’uscita del Droid DNA in Europa

Nov 26, 2012

author:

HTC Deluxe DLX: dubbi sull’uscita del Droid DNA in Europa

 

HTC Deluxe in forte dubbio per l’Europa secondo HTC Germania

 

L’uscita di uno smartphone sul mercato è sempre una notizia molto attesa e decisamente chiaccherata. Se poi si tratta di un dispositivo come l’HTC Deluxe le news si fanno sempre più ricorrenti. Doverosa premessa con il nome HTC Deluxe intendiamo la versione internazionale dell’HTC  Droid DNA, esclusivo per il mercato a stelle e strisce e dell’ HTC J Butterfly, esclusivo per il mercato giapponese. Stiamo parlando di un dispositivo con schermo da 5 pollici in Full HD, che secondo alcuni operatori del mercato potrebbe fare una gran concorrenza al Nexus 4, al punto che ve ne avevamo parlato giorni addietro in questo nostro articolo dove potrete trovare un dettagliato confronto tra i due dispositivi nonché le specifiche tecniche del Delux.

 

L’uscita in Europa non è prevista

Cerchiamo di fare chiarezza riguardo all’uscita di questo smartphone dai veri nomi, mercato per mercato. Per quanto riguarda l’uscita della versione Droid DNA, quindi mercato statunitense, abbiamo avuto più di una conferma, così come per il J Butterfly che probabilmente verrà esteso dal solo Giappone all’intera Asia . Per quello che riguarda la versione Deluxe DLX, ovverosia il  modello internazionale, a quanto pare, non arriverà in Europa. A confermarlo è HTC Germania  tramite un post su Facebook, che in risposta ad un utente, ha confermato che il device non sarà disponibile in Europa. Davvero pessime notizie, anche se ancora non rivestite dal crisma dell’ufficialità mediante apposito comunicato stampa della casa madre.

 

Valutazioni Finali

L’esclusione di un mercato come quello europeo da parte di un produttore come la HTC avrebbe davvero poco senso, soprattutto perché lo schermo da 5 pollici rende questo smartphone abbastanza unico nel suo genere,  ed è proprio  per questo motivo che invitiamo tutti i nostri lettori a prendere con i piedi di piombo la notizia proveniente dalla Germania. Di sicuro cercheremo di tenervi aggiornati non appena si avranno news a riguardo, nella speranza che esse provengano direttamente dalla casa madre. Voi cosa ne pensate di una simile eventualità ? Fatecelo sapere scrivendoci sia sul nostro forum sia sulla nostra pagina Facebook.

 

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.