News Smartphone

HTC Desire 516 Dual SIM: specifiche tecniche e data di uscita

Lug 3, 2014

author:

HTC Desire 516 Dual SIM: specifiche tecniche e data di uscita

HTC-Desire-516

HTC ha da poco presentato il suo ultimo smartphone Dual-SIM stand-by di fascia entry-level, HTC Desire 516, creato appositamente con l’intento di semplificare al massimo tutte le funzionalità di un dispositivo mobile e di garantire a chiunque l’utilizzo della doppia scheda SIM.

Il nuovo HTC Desire 516, che è bene dirlo sarà sul mercato già a partire dalla meta del mese corrente, è stato equipaggiato con le seguenti specifiche tecniche: un display a 5 pollici (540×960 pixel), con un processore Qualcomm Snapdragon 200 quad-core da 1.2 Ghz, 1 GB di RAM e 4 GB di memoria interna che può essere ampliata sino ai 32 GB per il tramite dello slot pro MicroSD.

A livello di fotocamera ne abbiamo una frontale da 2MP ed una posteriore da 5MP mentre il sistema operativo è un Android 4.3. Per concludere la disamina sulla specifiche principali di questo HTC Desire 516 va aggiunto come esso sia supportato da una batteria da 1950 mAh che permette di raggiungere le 9 ore di conversazione in 3G e le circa 200 di autonomia in stand-by (e sempre in 3G).

Le parole di HTC su Desire 516

Ecci a dichiarato da Chiara Nacinovich, Head of Marketing di HTC Italia “Sono sempre più numerosi gli utenti che preferiscono tenere separati i contatti di lavoro dai contatti personali e come risultato capita spesso che debbano destreggiarsi tra due telefoni distinti. HTC Desire 516 rappresenta una scelta ideale per chi cerca uno smartphone conveniente, ma allo stesso tempo di alta qualità, in grado di ospitare entrambe le SIM per liberare spazio nelle borse e nelle tasche, facilitando così la gestione del lavoro e della vita personale attraverso un unico strumento”.

Siete attratti o meno dal Desire 516? Fateci sapere la vostra e seguiteci sempre, anche sulla nostra pagina Facebook. Vi aspettiamo.

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.