News Smartphone

HTC Desire 620 e Desire 620G: specifiche tecniche e data di uscita

Dic 10, 2014

author:

HTC Desire 620 e Desire 620G: specifiche tecniche e data di uscita

g tec

HTC, azienda che da sempre si occupa di tecnologia mobile ed in particolare di smartphone e tablet, ha annunciato nelle ultime ore la prossima uscita all’interno del nostro mercato di due nuovi modelli, ossia HTC Desire 620 ed il Desire 620G. Se da un punto di vista meramente estetico e quindi di design entrambe i nuovi modelli di casa HTC ricalcano in pieno le orme del loro predecessore, il Desire 610, dal punto di vista delle specifiche tecniche le differenza sembrano essere sostanziali. Scopriamo dunque insieme di che pasta sono fatti questi due nuovi smartphone che usciranno l’uno, il Desire 620 dal prossimo mese di gennaio 2015, e l’altro, il Desire 620G dalla metà del mese in corso. Buona lettura.

Specifiche Tecniche

Partiamo dal Desire 620, smartphone con display HD da 5 pollici, con fotocamera posteriore da 8MP e fotocamera frontale da 5MP con autofocus e funzione multi-scatto, dotato ovviamente di HTC BlinkFeed, di un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 410 e di un sistema operativo Android 4.4.

Passiamo ora al HTC Desire 620G, anch’esso dotato con uno schermo da 5 pollici con slot Dual SIM e processore da 1.7GHz Octa-Core. Il suo sistema operativo è un Android 4.4 con connettività 3G ed ovviamente anch’esso è dotato di HTC BlinkFeed.

Tutti e due gli smartphone sono in vendita nelle seguenti colorazioni: Santorini White con dettagli azzurr​o​, Marble White con dettagli gr​igio​, Tuxedo Gray con dettagli ​grigio chiaro e Saffron Gray con dettagli arancion​e​. Nulla invece è stato comunicato relativamente al loro prezzo.

Le parole di HTC

Vi lasciamo infine con quanto dichiarato nel comunicato stampa di presentazione di questi due smartphone da Chiara Nacinovich, Head of Marketing di HTC ItaliaIl neo arrivato della famiglia Desire offre il meglio della tecnologia e dello stile, combinando un design fresco e giovane con un processore di ultima generazione e una connettività ​​​​super-veloce. HTC Desire 620 è la scelta perfetta per gli amanti dell’intrattenimento, in cerca di uno smartphone accessibile che combini performance di qualità con un design sorprendente”.

Voi invece cosa ne pensate di questi due ultimi arrivati in casa HTC? Diteci la vostra qui sul nostro sito e non dimenticate di seguirci sia su Twitter che su Facebook. Vi aspettiamo numerosi.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.