News Smartphone

HTC DESIRE 626G Dual SIM: specifiche tecniche e disponibilità

Mag 12, 2015

author:

HTC DESIRE 626G Dual SIM: specifiche tecniche e disponibilità

htc

HTC ha annunciato nella giornata di ieri il suo nuovo smartphone dual SIM che prenderà il nome di Desire 626G. Prima di procedere con quelle che sono le sue specifiche tecniche vi lasciamo alle parole di Chiara Nacinovich, la Head of Marketing di HTC Italia “Il nostro nuovo HTC Desire 626G dual sim è dotato di caratteristiche avanzate e va ad arricchire la famiglia dei prodotti Desire, permettendoci di offrire il meglio in termini di design, performance, valore ed esperienza utente”.

HTC Desire 626G: le specifiche tecniche

Si tratta dunque di uno smartphone dual-SIM con sistema operativo Android Kit Kat 4.4 e HTC Sense e con una componentistica hardware dotata di un processore MT6592 Octa-Core con frequenza di clock massimale da 1,7 Ghz, con uno schermo da 5 pollici in HD LCD, di una fotocamera con sensore principale da 13 megapixel con sensore frontale da 5 megapixel.

I video possono essere girati in HD a 1080p mentre a livello di memoria interna abbiamo 8 GB espandibili sino a 32 GB e la RAM è da 1 GB. Il tutto viene sorretto da una batteria con 2000 mAh di capacità che promette di durare, in standby modalità 3G, sino a 458 ore.

Disponibilità ed anteprima

Il nuovo HTC Desire 626G verrà messo in vendita sia in White Birch sia in Blue Lagoon e sarà acquistabile in anteprima presso i punti vendita Expert dal prossimo 21 Maggio.

Cosa ne pensate di HTC Desire 626G dual-SIM e delle sue specifiche tecniche?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci anche su Facebook. Twitter, Google+ e sul nostro canale Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.