News Smartphone

HTC Desire A55: rumors sulle specifiche tecniche e disponibilità

Feb 3, 2015

author:

HTC Desire A55: rumors sulle specifiche tecniche e disponibilità

des tec

La diatriba è sempre aperta tra chi crede che un device da 5.5 sia ancora uno smartphone e che preferisce inquadrarlo come un phablet ma quello che è certo è che questo HTC Desire A55 verrà messo in vendita non solo all’interno del mercato asiatico come si credeva in un primo momento ma anche all’interno del mercato europeo.

Scopriamo dunque insieme quelle che dovrebbero essere, il condizionale è obbligatorio trattandosi di rumors, le sue specifiche tecniche.

HTC Desire A55: le specifiche tecniche.

Il suo schermo sarà da 5.5 pollici in QHD con risoluzione 2560 x 1440 pixel mentre il suo processore sarà un MediaTek MT6795 con architettura a 64-bit, con 8 core e con frequenza di clock da 2.0GHz.

A livello di memoria avremo 3GB di RAM, e 32GB di ROM mentre la fotocamera posteriore avrà un sensore da 20 MP ed il  doppio flash LED e la anteriore avrà un sensore da 13 MP. La batteria sarà da 3000mAh ed il sistema operativo prescelto è ovviamente Android Lollipop 5.0 con interfaccia utente Sense 7.0.

Non sappiamo ancora il prezzo ma sappiamo che verrà venduto in tre diversi colori quali il grigio, il rame ed il bianco-oro. Davvero un dispositivo interessante e da tenere sotto osservazione se le caratteristiche oggetto di questo articolo verranno confermate. Ricordiamoci inoltre che in molti parlano di una sua uscita già a partire dalla fine del mese di Febbraio.

Cosa ne pensate delle specifiche tecniche del prossimo HTC Desire A55?

Non fateci mai mancare la vostra opinione scrivendoci sia all’interno della nostra pagina Facebook sia seguendoci sul nostro account Twitter dove ogni giorno sarete sempre informati con prontezza sul mondo della tecnologia e dove troverete tutti i link per porci domande su quanto vi proponiamo ogni giorno. Non mancate di venirci a trovare e di scriverci!

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.