News

HTC diventa partner di UEFA Champion’s League e UEFA Europa League

Dic 12, 2012

author:

HTC diventa partner di UEFA Champion’s League e UEFA Europa League

 

HTC diventa partner delle più importanti competizioni calcistiche d’Europa

 

Dalle parole di Peter Chou, CEO di HTC, arriva un importante annuncio, diramato anche tramite i canali stampa locali, che vuole HTC e UEFA Champion’s League e UEFA Europa League al centro di una importante partnership. A partire dal prossimo Gennaio 2013 HTC e UEFA saranno unite in una partnership per aumentare le possibilità offerte a consumatori tifosi: gli obiettivi e le finalità non sono ancora ben chiare, ma si spera di poter assistere alle più prestigiose partite Europee attraverso i device HTC.

Per maggior precisione vi rimandiamo al seguente comunicato stampa:

 

HTC  PARTNER E FORNITORE UFFICIALE

DELLA UEFA CHAMPIONS LEAGUE E UEFA EUROPA LEAGUE 

Al via da gennaio 2013 una partnership di tre stagioni con le più prestigiose competizioni calcistiche per club in Europa

 

ROMA — 12 Dicembre, 2013 — HTC, leader globale nel design e nell’innovazione mobile, sarà partner e fornitore ufficiale  di smartphone della UEFA Champions League e della UEFA Europa League per il prossimo triennio.

A partire da gennaio 2013, la partnership proietterà HTC al centro di due delle più prestigiose competizioni calcistiche al mondo e renderà possibile regalare a tutti i tifosi nuove ed innovative soluzioni per essere sempre al centro dell’azione. Che stiano guardando la partita allo stadio o sullo schermo del proprio device HTC, i tifosi potranno condividere ogni momento.

“Il calcio suscita forti passioni in tutto il mondo e siamo entusiasti di essere partner di una delle più importanti manifestazioni sportive – commenta Peter Chou, Ceo di HTC Corporation – Stiamo lavorando a stretto contatto con la UEFA per regalare a tutti i tifosi emozionanti esperienze calcistiche e per garantire un’offerta mobile sempre più ricca.”

“Siamo lieti di accogliere HTC nella famiglia UEFA Champions League e UEFA Europa League – dichiara Gianni Infantino, Segretario Generale UEFA – Attraverso questa partnership UEFA e HTC promuoveranno il calcio europeo per club ad un pubblico mondiale e offriranno nuove opportunità ai nostri tifosi per interagire durante le partite. Siamo orgogliosi del supporto e dell’impegno di HTC e prevediamo che il loro coinvolgimento in queste competizioni aumenterà la visibilità del loro brand su scala mondiale.”

Questa partnership conferma la tradizione di HTC: collaborare con i più importanti esponenti della musica, dell’arte, del design e dello sport per essere vicino  agli interessi e alle passioni degli utenti di tutto il mondo.

Nell’ambito della partnership con la UEFA Champions League e con la UEFA Europa League, HTC sarà anche Partner e Fornitore Ufficiale  di smartphone delle edizioni 2013 e 2014 delle finali della Supercoppa UEFA e delle edizioni  2013, 2014 e 2015 delle finali della UEFA Champions League femminile.

Ulteriori dettagli sulla partnership saranno resi noti in seguito. Per ulteriori informazioni si prega di visitare il sitowww.htc.com.