News Smartphone

HTC e Res Nullius insieme per HTC Urban Adventure

Ott 26, 2012

author:

HTC e Res Nullius insieme per HTC Urban Adventure

Nuova iniziativa per HTC

 

Spesso e volentieri si incappa in immagini pubblicitarie od in fotografie d’alto profilo e ci si chiede: ma come avranno fatto a farle ? Con quale strumento ? Per quale scopo ? Ebbene questa volta, qualora incappiate in qualche istantanea relativa alla nuova collezione promossa da Irene Tortora e Masashi Ono, creatori del marchio Res Nullius, sappiate che il relativo servizio fotografico è stato interamente fatto con un HTC One X. News sicuramente interessante che ci invita a riflettere sulla qualità della fotocamera del suddetto dispositivo, che ben sappiamo essere tra le migliori sul mercato degli smartphone (per alcuni è decisamente la migliore ed anche noi di Tecnologici.Net ci siamo espressi molto positivamente nella nostra recensione completa dell’HTC One X pubblicata nell’Aprile del 2012) grazie al suo obbiettivo da f/2.0 di apertura, un sensore retroilluminato da 8 megapixel ed un Flash LED. Gli scatti resi da questa fotocamera sono molto rapidi, i video arrivano a risoluzione Full HD e le foto sono definite e vive grazie al processore HTC ImageChip, creato ad hoc per l’elaborazione di immagine; tutto ciò che può servire per creare un servizio fotografico di altissimo profilo.

 

HTC Urban Adventure

Ma come sono andate le cose ? HTC ha chiesto di provare per quattro settimane ai promotori del marchio Res Nullius il proprio top di gamma: dalla quotidianità alle fonti di ispirazione, dal backstage fino alla realizzazione del lookbook della loro nuova collezione e lo ha fatto all’interno di un ampio progetto chiamato  HTC Urban Adventure, che l’azienda taiwanese sta portando avanti in diversi paesi europei coinvolgendo numerosi giovani  appartenenti al mondo della musica, della moda, del design e dell’arte, le cui esperienze professionali possono esser seguite mediante il  profilo Twitter e Facebook di HTC Italia. Qualora siate interessati, è disponibile a questo link il comunicato stampa.

A noi di Tecnologici.Net non resta che fare un grande in bocca al lupo ai giovani che stanno partecipando a questa iniziativa ed invitarvi a seguirci sulla nostra Facebook Fan Page e sul nostro forum.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.