News Smartphone

HTC One A9: rumors sulle specifiche tecniche

Set 25, 2015

author:

HTC One A9: rumors sulle specifiche tecniche

htc

All’inizio, quando iniziarono a circolare le prime voci su questo smartphone, il suo nome doveva essere diverso e non si sarebbe dovuto chiamare HTC One A9, come invece si chiama ora, bensì HTC Aero.

Oggi però oltre a sapere il suo vero nome ed a conoscere le diverse colorazioni nelle quali viene prodotto (Acid Gold, Carbon Gray, Rose Gold, Opal Silver, Cast Iron e Deep Garnet) ne sappiamo anche molto di più sulle sue possibili specifiche tecniche come potete leggere nel prossimo paragrafo.

HTC One A9: le specifiche tecniche

Il nuovo One A9 di casa HTC dovrebbe avere un processore Qualcomm Snapdragon 616 ad 8 core, una GPU Adreno 405, un display AMOLED da 5 pollici a 1080 x 1920 e 441 ppi mentre la RAM sarà da 2 GB e la ROM da 16 GB. Sappiamo inoltre che la sua fotocamera principale dovrebbe avere un sensore da 13 MP e che la sua batteria avrà una capacità di 2150 mAh.

Va inoltre detto che in molti si aspettavano la presentazione ufficiale di questo smartphone per il prossimo 29 Settembre durante un evento che verrà realizzato da HTC ma in realtà non dovrebbe essere così e questo HTC One A9 sarà con tutta probabilità presentato nel mese di Ottobre. Si dovrebbe dunque trattare di uno smartphone di fascia media ma attendiamo le dovuto conferme proprio a ridosso della sua presentazione.

Cosa ne pensate delle specifiche tecniche del nuovo HTC One A9? Siete interessati a smartphone di questo tipo?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.