News Smartphone

HTC One M10: la fotocamera sarà il suo punto di forza?

Feb 27, 2016

author:

HTC One M10: la fotocamera sarà il suo punto di forza?

buy

Durante una sua recentissima intervista il CEO di HTC, Cher Wang, ha parlato molto di quelli che sono i programmi futuri della stessa HTC ed in particolare ha rilasciato dichiarazioni davvero interessanti riguardo al prossimo HTC One M10. Cerchiamo di capire meglio che tipo di telefonino sarà ripercorrendo queste dichiarazioni.

Le parole di Cher Wang

Il CEO di HTC ha parlato del prossimo HTC One M10 ed in particolare di quella che sarà la sua fotocamera affermando come sarà di molto migliorata rispetto al passato arrivando anche a dire che HTC offrirà in tal modo una vera e propria esperienza fotografica decisamente convincente.

Si dovrebbe trattare infatti di una fotocaera con sensore da 12 UltraPixel con autofocus laser ma, almeno sul punto, le nostra informazioni termina qui. In realtà non sappiamo proprio molto di questo smartphone se non che sarà realizzato e commercializzato in tre diverse versioni con memoria interna da 16 GB o da 32 GB o da 64 GB ovviamente ciascuna con un prezzo diverso. Ci dovrebbero essere anche 4 GB di RAM, uno schermo da 5.1 pollici ed un processore Snapdragon 820.

Inoltre lo stesso Cher Wang ha anche aggiunto qualcosa riguardo ad un prossimo smartwatch dell’azienda arrivando ad affermare che “quando uscirà, cambierà completamente l’industria del settore.” Cosa significherà lo potremo scoprire solo tra qualche settimana.

Cosa ne pensate di quanto detto dal CEO di HTC a riguardo del prossimo HTC One 10? Pensate che vi possa davvero interessare come smartphone?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.